gamecard

sabato 24 agosto 2013

Dead Rising 3 sara un esclusiva Xbox One ma la PS4 avrà (un giorno) GT6

Altre piccole news dal Gamescom di Colonia.

Alla presentazione di Dead Rising 3 hanno dichiarato che sarà un'esclusiva Xbox One, tra l'altro la grafica del gioco risulta essere veramente poderosa.

Anche Titanfall si è mostrato in un paio di demo e devo dire che mi ha veramente esaltato. Finalmente rivedremo un bel gioco coi mech. Titanfall sarà un'esclusiva temporanea su Xbox One e circa 6 mesi dopo dovrebbe uscire la versione per PS4 e PC.

Ma Sony si lascia sopraffare da tutto ciò? No e controbatte con una notizia che farà piacere ai fan di Gran Turismo: come ormai tutti sanno GT6 uscirà su PS3, è di fatto un gioco che si basa su un evoluzione del motore di GT5. E polyponi non ha intenzione di tirare fuori un GT6 per PS4... Questo ha creato un po di delusione..delusione aggravata dal fatto che GT6 sembra portarsi dietro alcuni aspetti ormai diventati troppo obsoleti... Come l'assenza dei danni... (Qui mi spiace ma Forzamotorsport ha di fatto usurpato il trono di miglior simulatore automobilistico ... E si appresta a bissare il suo primato con il quinto capitolo).
Ebbene sembra che la software house di GT abbia intenzione di rilasciare una versione per PS4 seguendo la strategia avvenuta con la ps3.. Ovvero prendere GT6 renderlo in full HD e rilasciarlo per PS4 come uno spin off (qualcuno ricorda di prologue?) per poi un giorno tirare fuori gt7 per ps4... Gli appassionati che compreranno ps4 dovranno solo armarsi di un po di pazienza !

Nessun commento: