gamecard

martedì 2 ottobre 2012

Tekken Tag Tournament 2, Dead Space, Dead or Alive 5...e...Halo 4...

Cavoli..in questi giorni è stato il mio compleanno e devo dire di aver ricevuto tanti bei regalini e auto-regalini videoludici..
Mi ritrovo ora tra le mani 3 gioconi da godersi fino in fondo... Tekken Tag Tournament 2 (di cui ho anche fatto un recensione...), Dead Space (lo so non è recentissimo ma è un giocone che ho sempre voluto fare e magicamente mi è arrivato due giorni fa :P) e Dead or Alive 5 (si il mio gioco picchiaduro preferito, preferito a qualsiasi altro gioco picchiaduro!)... e devo considerare che tra un mese esce Halo 4...
Che dire....mi rendo conto che dovrei prendermi una settimana di ferie per poterne almeno finire uno!!!!!
Ma purtroppo non posso prendermi ferie e quindi? e quindi mi sa che per i prossimi 3 mesi metterò in ferie il mio buon PC per tornare a giocare alla 360... cavolo..la 360 nonostante i suoi 7 anni continua a volermi "regalare" (notate la finezza..regalare..beh hanno un costo 'sti giochini XD ) emozioni...
già già

(aspettatevi due nuove recensioni..a breve..spero)

Nessun commento: