gamecard

martedì 20 agosto 2013

Battlefield 4 e l'integrazione con i device esterni

Battlefield 4 farà un fortissimo uso dei dispositivi esterni, non solo per la gestione del Battlelog ma anche per alcune funzionalità in-game.

Si potrà utilizzare il proprio tablet o smartphone per poter entrare in particolari partite, per poter scegliere le squadre, gli armamenti da utilizzare e per interagire col gioco.

Queste funzionalità "cross-platform" (passatemi il termine) saranno disponibili per Xbox 360 ed Xbox One mentre su PC si potrà utilizzare un secondo monitor connesso al PC per poter visualizzare queste informazioni aggiuntive.
Al momento attuale non si sa molto di questa funzionalità per le piattaforme PS3 e PS4, probabilmente verranno implementate su PSVita e sugli smartphone certificate per il PSM.

Ultima news su Battlefield 4 riguarda l'abbonamento premium, disponibile su tutte le piattaforme di uscita, che prevede 5 mappe future, alcune nuove modalità rilasciate successivamente, nuovi achievements (of course) e addirittura l'accesso a DLC settimanali (non si hanno molte specifiche a riguardo).

Nessun commento: