gamecard

sabato 26 dicembre 2009

Aggiornamento: Call of Duty - Modern Warfare 2 (PC)

A distanza di un paio di settimane sono riuscito a completare tutta la Campagna in solitario a livello Veterano; devo dire che la storia di MW2 risulta essere veramente avvincente, una storia piena che riesce a catapultare il giocatore direttamente dentro questo visionario (ma poi nemmeno tanto) futuro conflitto mondiale.
Il gioco purtroppo è risultato fin troppo facile da finire, anche al livello piu alto.. questo mi ha fatto storcere un pò il naso dato che in tutto mi ha impiegato circa nove ore.
Devo dire però che sono nove ore intense, con ambienti ben fatti, curati sotto tantissimi aspetti e con dettagli da paura.
Ho dovuto rigiocare alcune missioni al fine di poter recuperare tutti i PC portatili nemici disseminati nelle varie arene di gioco..alcuni di essi erano veramente difficili da scovare.
Un bel gioco, a patto di avere un buon hardware, risulta essere sbalorditivo e godibilissimo sia nel sonoro che nel comparto grafico.
A questo punto sono curioso di provare la nuova modalità introdotto in questo capitolo di COD: la modalità Sfide che è giocabile anche in Co-Op

Nessun commento: