Il titolo dice tutto, appena scaricata la demo non ho saputo resistere nel provare un FPS hardcore con il Move e vedere se possa essere considerata una periferica per giochi maturi... e devo dire che ne sono rimasto molto molto colpito.
I comandi sono reattivi e la dimensione di gioco risulta essere molto immersiva..certo occorre un pò di pratica; un guru del Pad o del mouse/tastiera dovrà comunque spendere un pò di tempo per riadattarsi alla nuova dimensione; ma devo dire che il risultato è sorprendente.
Belle sensazioni... che possono secondo me migliorare ulteriormente considerando che quello che ho provato è solo una beta multiplayer; in rete si possono già vedere filmati che mostrano l'utilizzo dello Sharpshooter in pratica un accessorio (un pò tipo WiiZapper) che permette di posizionare il move e il navcontrol in un unico fucile...devo dire che l'idea è molto allettante e risulta anche essere molto funzionale.
Vi lascio ai tre filmati appena realizzati; dategli un occhio
Ah dimenticavo, la demo per ora non gira in Full hd ma a 720p..già così è notevole..sarei curioso di vederlo in 1080p...
Nessun commento:
Posta un commento