gamecard

martedì 15 marzo 2016

Un ultimo giro su Arkham Knight

Un non troppo tempo fa, avevo scritto le mie impressioni sui DLC che, a cadenza mensile, venivano rilasciati per l'ultimo capitolo di Batman; avevo messo in pausa il gioco dopo aver concluso la campagna e, ad inizio anno, mi sono ritrovato una bella serie di mini-avventure ed estensioni del gioco da provare.

Tanta è stata la gioia che mi ha portato anche a completare al 100% il gioco.

Ieri sera ho concluso l'ultima avventura aggiuntiva che faceva parte dell'ultimo pacchetto uscito a Gennaio (la Stagione dell'Infamia) che ci mostra gli scontri finali del nostro beniamino, con 4 nemici poco "cacati" nella storia principale.
L'ultimo, come dicevo, che ho concluso ieri è stata la storia di Victor aka Freeze.. storia veramente toccante alla fine dove Batman arriva a perdonare Victor anche se... non via non spoilero...

Ad ogni modo, bello davvero.. A chi di voi non ha ancora avuto modo di giocare quest'ultimo DLC consiglio di lasciarsi alla fine proprio questa storia, anche perché il suo completamente modificherà alcune "cose" relative alla città.

Bene..direi che su questo gioco posso mettere il capitolo "fine", non ci saranno altri DLC, un titolo che di fatto mi ha accompagnato per un intero anno e per il quale posso dire di aver speso bene anche i soldi del SeasonPass. Mancherebbero le varie sfide RA a dire il vero ma, a differenza delle avventure, le trovo dopo un po un po tutte uguali e dover fare gli stessi match cambiando solo il personaggio non rappresenta, almeno per me, un'attrattiva sufficiente a tenermi ancora incollato davanti a questo titolo.
Ci sarebbero giusto un paio di sfide RA di combattimento che mi ispirano (perché si arriva a combattere con un boss finale) .. chissà magari quelle più avanti le farò.
Per il resto posso dire che Batman Arkham Knight è uno dei titoli più belli che abbia giocato in questi ultimi 12 mesi.

Nessun commento: