gamecard

lunedì 25 novembre 2013

Xbox One più di un milione di console vendute in meno di 24 ore

Mentre siete in attesa del mio speciale su Xbox One (dopo le prime 72 ore di gioco!) un piccolo flash sulle statistiche di uscita.

In meno di 24 ore Microsoft ha venduto più di un milione di console in tutto il mondo (considerate che Xbox One è stata lanciata in contemporanea in tutto il mondo). In Italia ha registrato il sold out di tutte le day one edition e in tanti negozi si è registrato il tutto esaurito anche per le edizioni "normali".

Dal punto di vista di "guasti" sembra che siano meno dello 0.4 % una percentuale quindi di tutto rispetto che dimostra che forse, a questo giro, Microsoft abbia lavorato bene anche sulla qualità costruttiva del prodotto.
Certo è presto per dirlo però i primi segni sono più che positivo.

Dal canto mio posso solo preannunciare che Xbox One è un'esperienza che, per quanto mi riguarda, ha abbondantemente superato tutte le aspettative che avevo. Su alcuni punti l'avevo perfino sottovalutata. 

Bella, veloce e potente..e un Kinect veramente sbalorditivo che mi ha stupito e sorpreso per precisione e reattività (perfino con la stanza completamente al buio!)


Nessun commento: