gamecard

venerdì 25 ottobre 2013

Io ce l'ho messa tutta ma....

cazzo cazzo...

Come tutti quelli che mi conoscono sanno, io amo i videogiochi originali... amo anche le collector edition (se e solo se sono meritevoli)... e amo anche tanto tanto tanto Batman (che rappresenta il mio personaggio preferito in assoluto.. si anche superiore al piccolo "orsetto ghiottone" ...XD).
Quindi quando fu annunciato Arkham Origins avrei dovuto prenotare la Deluxe edition subito, direte voi..
Invece no..considerando che il mese di Novembre per un Nerd come me è un mese impegnativo (tra Lucca Comics e il DayOne di XBone) avevo deciso di allontanarmi da tutte le tentazioni...

fino ad oggi, casualmente giorno di uscita di Arkham Origin... vi giuro che NON mi ricordavo fosse proprio oggi, secondo me è il Karma.

Fatto sta che oggi mi ero recato al GameStop per usufruire del mio regalo di compleanno (uno sconto su due giochi usati acquistati) e ho pensato di prendere giusto due giochetti Easy da fare in famiglia.. (in particolare Fable the Journey..giusto per avere un titolo full Kinect...)

Quando il commesso candidamente mi fa "ma Arkham Origin non lo prendi, è uscito oggi!" ... ecco il sangue e il cuore che si fermano per un momento... e lo sguardo della mia compagna che mi guarda come per dire "via..prendilo su... me la stai menando da Luglio"..
Io, pur di combattere fino all'ultimo contro il Demonio, mi rivolgo con fare sicuro al commesso e sussurro "no lo prenderò più avanti, tanto non ho prenotato la collector perciò posso anche attendere"..
ed ecco che avviene l'imprevisto

"veramente abbiamo una collector non venduta ... se la vuoi..."

azz... come fare? Mi concentro e rispondo ancora più sicuro

"no tanto immagino sia per PS3.. Arkham Origin la prendo sicuramente su 360 ..al limite su PC.."

ma il commesso sfodera l'asso di bastoni

"tranqui, è proprio per 360...e ha la statua di Batman che prende per il collo Jocker ..è dipinta a mano, è alta 33 cm"..

cazzo 33 cm? .. questa misura richiama alla mente Holms..si quell'Holms ...una statua così grande, del mio personaggio dei fumetti occidentali preferito... con il gioco che comunque avrei preso e giocato...con l'artbook...con i DLC inclusi...

tutte le mie sicurezze crollano e alla fine...lo prendo..

felicità felicità!

non vedo l'ora di giocarlo..anche se ho due ottimi giochi da completare! (inutile dire che non ho piu tilizzato il coupon regalo di GS..maledetti!)


Nessun commento: