gamecard

giovedì 17 ottobre 2013

Battlefield 4 è il nuovo pomo della discordia

Ragazzi, inutile dire che Battlefield 4 è uno dei titoli più acclamati e attesi di quest'anno e probabilmente sarà anche uno dei migliori titoli del 2013 (e anche del 2014). Chiaramente le aspettative sono tante soprattutto per le piattaforme di "punta" ovvero PC, Xbone e PS4.. ma le varie demo e beta che in queste settimane sono uscite fuori, ha destato scompiglio e sorvolato tante, tantissime critiche.. perché? perché è inutile dire che BF4 su PC è decisamente superiore, dal punto di vista grafico, rispetto alla controparte per console next-gen (XBone e PS4 vorrei ricordare XD).
DICE si sta rompendo le cosiddette perché è stata letteralmente messa in croce e, come ha dichiarato su Official Xbox Magazine le specifiche di riferimento per lo sviluppo di BF4 è stato il PC, il resto sono solo riadattamenti più o meno curati.

Quindi ragazzi miei, se siete giocatori PC e avete un PC ninja prendetevi BF4 su PC e andrete tranquilli.. per coloro che hanno un PC non troppo aggiornato (più vecchio di un paio d'anni fa o un sistema di fascia media) pensateci..pensateci e prendetelo per console (se avete una console).

Nessun commento: