gamecard

lunedì 1 luglio 2013

Conclusioni di COD Black Ops 2

Si si si, settimana scorsa ho giocato un po e ho finito un po di giochi e portati avanti altri. In particolare COD Black Ops 2, la campagna si intende, e devo dire la storia più bella che abbia mai assistito ad un gioco della serie COD. Avvincente fino all'ultimo e nemmeno più di tanto scontato, con qualche colpo di scena notevole.
L'ho rigiocato un po per sbloccare qualche achievements e posso confermare un sospetto che avevo segnalato nella recensione: è possibile in alcuni momenti operare scelte diverse che cambiano lievemente la trama. Dico lievemente perché poi alla fine la storia rimane quella ma con sfumature molto interessanti. Non voglio spoilerare niente ma fate attenzione alle scelte che farete durante il gioco perché si rifletteranno sulla trama...la cosa bella è che NON si ha tutto questo tempo per decidere, le scelte avvengono durante momenti molto concitati per tale motivo dovrà essere il vostro istinto a dire come comportarsi.

Buona fortuna!

Detto questo sto andando avanti anche con le modalità multiplayer e posso dire che sono molto curate, sono state aggiunte alcune modalità nel Party Mix veramente, ma veramente divertenti. E' vero, un po strizzano l'occhio ad alcune idee di Battlefield 3 però sono riusciti a personalizzarlo abbastanza. Una menzione va alla modalità Zombi, veramente bella..di fatto è quasi un gioco a se, da fare rigorosamente in multi, veramente ben fatto, con tanto di achievements e crescita del proprio alter ego.

Nessun commento: