gamecard

martedì 4 giugno 2013

Asphalt 7 Heat per Android si aggiorna: ottimizzazioni e novità!!

Ormai avevo quasi appeso al chiodo questo splendido, quanto arcade, gioco per Smartphone (Android e iOS)..quando ieri sera ho notato un nuovo aggiornamento..dopo aver scaricato qualcosa come un giga e mezzo di roba (!!!) ho avviato il tutto ed ecco le novità

- Hanno aggiunto la modalità Asphalt Accademy..facendo il verso a quella di GT5 per PS3, in realtà esisteva già in Asphalt 7 ma adesso è accessibile in maniera più diretta dalla schermata princiaple

- Sono state aggiunte auto nuove da collezionare

- Sono stati aggiunti nuovi eventi speciali

- Il livello massimo di 80 è stato sbloccato (onestamente non so quanto è ora).

A parte queste aggiunte ho notato cose molto gradevoli, in particolare la velocità di caricamento delle schermate dei menu è stata velocizzata tantissimo, prima era molto lenta!
Inoltre la grafica in game è stata migliorata e di parecchio! Già su Nexus 4 con il precedente upgrade si poteva godere di un gioco che sfruttava le ultime versioni di opengl in grado di sfruttare meglio l'hardware delle ultime gpu (quali l'Adreno 320 di N4 o la mali 400)..il gioco risultava fluido e con molti effetti grafici.
Ebbene adesso la grafica è stata migliorata, le texture sono ancora più definite così come gli effetti di luce..e la cosa bella è che la fluidità e la reattività del gioco è veramente migliorato!!

Insomma un buon upgrade che ha ridato nuova vitalità ad un gran titolo che iniziava a sentire il peso degli "anni" .

Nessun commento: