gamecard

martedì 7 agosto 2012

I'll come back soon

Eh si.. sono stato lontano per un pò da questo blog (più di un mese a conti fatti).
Il fatto è che ho avuto molte molte cose da fare che mi hanno tolto il tempo (o almeno quel poco tempo) che dedicavo a questo angolo.
Il mio tempo libero lo sto dedicando allo sviluppo di una piccola App su Android... ebbene si.. negli ultimi mesi mi sono messo a studiare Android e di fatto sono diventato uno sviluppatore del robottino verde. Ho lavorato su una App per un progetto specifico di ricerca e che al momento rimane una super-beta non pubblica..ma contemporaneamente sto realizzando una piccola App che spero possa vedere la luce nel prossimo mese..
Ad ogni modo a breve tornerò su queste pagine con alcune mie personali impressioni sul tanto atteso Diablo 3 (che sto giocando tutt'ora), un articolo su Jelly Bean e ancora l'attesa che si sta facendo estenuante (almeno per me) dei due giochi di combattimento che più mi hanno coinvolto: Tekken (con il nuovo Tekken Tag Tournament 2) e Dead or Alive 5!!!
Stay tuned


Nessun commento: