gamecard

venerdì 29 luglio 2011

Le prime impressioni di Lion

Ragazzi più passa il tempo e più che Apple mi piace.. anche con i suoi limiti, se mettiamo sul piatto della bilancia i Pro e i Contro i bilancio risulta positivo!

Che dire, appena installato, in 30 minuti ha aggiornato tutto e mi sono ritrovato un ambiente perfetto con tutto il mio lavoro ancora li, non ho perso niente e tutti i programmi girano perfettamente.

Per ora ho notato che:

- Il sistema è più veloce e reattivo (ho un MacBook normale con 4 gbyte di un anno fa).
- Il sistema occupa meno (a fine aggiornamento avevo circa 10 Gbyte in più)
- Ha un sacco di cose fighe che devo in realtà ancora scoprire.. ma intanto ho notato che Mail è migliorato tantissimo, le nuove gesture sono fantastiche (anche se occorre un minimo di tempo per abituarsi) e anche il Terminale (l'applicazione che forse uso di più di tutte) ha subito diversi miglioramenti.

In più il Mission Control (la nuova versione di Exposé) è decisamente migliorato, le cose sono più ordinate e veloci da aprire!
Fantastico

Insomma Lion per ora mi pare veramente notevole..vedremo più avanti quando approfondirò la sua conoscenza

Nessun commento: