gamecard

giovedì 4 marzo 2010

Concluzioni: The Elder Scroll IV - Oblivion (PC)

Dopo ben 2 anni da quando avevo iniziato a giocare a quest'avventura, ieri notte sono riuscito a portarla a termine...e non senza qualche soddisfazione :D
Il gioco in se è stato ampio e mastodontico, soprattutto considerando che ho cercato di fare un percorso completo (visto la mia classe, guerriero mago, ho completato tutte le quest della gilda dei maghi e quella dei querrieri lasciando fuori giusto quella dei ladri a mio avviso un pò noiosa).
In generale il gioco è stato coinvolgente ma arrivato ad un certo punto (dopo aver scalato i vertici delle sopracitate gilde) mi sono ritrovato ad andare avanti nell'avventura e a compiere gesti ciclici...andare avanti, sparare magie e picchiare con la mazza... niente di più e niente di meno...insomma un pò noiosetta come cosa.. percui ho dovuto mettere in una lunghissima pausa il gioco..per poi riprenderlo solo di recente, per poche ore giusto per finirlo...
E' un peccato perché fino a metà percorso tutto era avvincente, ma una volta ottenuto le migliori magie si diventa sostanzialmente dei mazzuolatori folli che si fanno largo a forza di fireball e colpi di mazza...

Per il resto bello, storia gradevole (in puro stile classico fantasy).

Nessun commento: