gamecard

lunedì 1 giugno 2009

E3: Microsoft, news e NATAL

All'E3, Microsoft ha sfoderato un sacco si assi nella manica, quando ormai pensavo che Xbox 360 avesse già detto tutto quello che poteva dire, ecco mamma MS a ribadire tutt'altra cosa...
Tra le news videoludiche sono state annunciate Halo Reach, un nuovo capitolo di Halo (non si sa però se sarà ancora Bungie a curarne lo sviluppo, ne tantomeno sappiamo se sarà venduto come espansione di Halo 3 o come prodotto del tutto inedito e distaccato).
Per gli amanti delle auto Microsoft ha annunciato lo sviluppo di Forza Motorsport 3 ed infine la conferma di COD Modern Warfare 2 anche per la console Xbox 360.
A sorpresa la notizia dello sviluppo di un capitolo di MGS in esclusiva per la 360 (povera PS3 !!!)

Ma la cosa più interessante consiste nell'annuncio di un nuovo dispositivo, battezzato NATAL, in grado di proiettare direttamente dentro il gioco il giocatore stesso; il quale potrà interagire con il gioco attraverso i suoi movimenti e la sua voce...
Non si hanno ulteriori dettagli ma certo è che se tali caratteristiche fossero confermate il Wii e la Nintendo dovrebbero stare molto attente nei prossimi mesi!

Nessun commento: