gamecard

mercoledì 14 gennaio 2009

Un altro grande esempio dell'incompetenza vodafone

Salve a tutti, ecco un altro assaggio dell'incompetenza del customer care

Telefonata al 800121800

Io: "Salve, chiamo per sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti i miei disservizi, e per quanto riguarda i reclami faxati"

Op: "Numero di codice?"


Io: "XXXXX"

Op: "mi dica"

Io: [Ripeto i miei disservizi, che per non tediarvi non riporto qui, tanto sapete dove andarli a leggere]

Io: "Vorrei sapere se l'ultima chiamata effettuata il 12 ha avuto esito, dato che non sono stato ricontattato, come non sono stato ricontattato dalla chiamata fatta l'8 gennaio..come non sono stato richiamato dal reclamo fatto il 22 Dicembre..ed infine non sono nemmeno stato richiamato in seguito ai 2 fax di reclamo inviatovi piu di 10 giorni fa"

Op: "mmm signor XXXXX, qui vedo che è stata aperta una chiamata il 12 di questo mese, che è ancora in corso, una chiamata per problemi alla linea voce"

Io: "ALLA LINEA VOCE????? Ma io non ho mai detto di aver problemi alla linea voce..io non uso il telefono..anzi non ho nessun telefono in casa...io ho problemi sul Wifi, sulla sicurezza, sul port forward..che centrano i problemi alla linea voce?"

Op: "Ma..il mio collega ha scritto che ha problemi sulla linea voce..non so che dirle.."

Io: "mi sta dicendo che siete incompetenti?"

Op: "non so che dirle, io sono qui per rispondere ai suoi problemi tecnici e per dirle se sono stati risolti"

Io: "bene...io ho dei problemi tecnici..e vorrei saper quando saranno risistemati..."

Op: "mi spiace ma non le posso dare una tempistica, il ticket del 12 è in lavorazione"

Io: "ma non mi può dire almeno la scadenza del ticket?"

Op: "il ticket non ha scadenza..non glielo so dire"

Io: "MA COME???? I ticket hanno una scadenza, di solito non piu lunga di 72 ore, il lasso di tempo richiesto al fruitore di servizi per poter rispondere al cliente"

Op: "mi spiace ma non le posso... " [inizia a farfugliare dicendo che ha il terminale in aggiornamento ] "... attenda in linea, le passo il reparto tecnico [ma non era già lei il reparto tecnico???]"

[dopo 10 minuti circa, ritorna la stessa operatrice..]

Op: "mi spiace signor XXXXX ma purtroppo non le posso dire niente, mi posso limitare ad aprire una segnalazione per i guasti che lei sta avendo sul WiFi e la Vodafone Station e per dire che lei non ha problemi Voce"

Io: "mi state sempre più dimostrando che siete dei grandi incompetenti..lo sa questo signorina?"

Op: "Io sto facendo il mio lavoro: raccolgo le richieste e do le risposte sullo stato dei lavori"

Io: "si ma a me non ha risposto niente..mi ha solo detto che non mi può dare delle tempistiche e che il mio problema non è risolto..e sono passati quasi 3 mesi..."

Op: "mi spiace ma io posso fare solo questo, le auguro una buona giornata

Io: "... Buona giornata una XXXXX"

Op: [Click]


Complimenti ancora Vodafone per istruire al MEGLIO i tuoi dipendenti che dovrebbero aiutare noi clienti PAGANTI... COMPLIMENTI ANCORA, dimostrate sempre di più di essere incompetenti e cialtroni

Nessun commento: